Dal: 13 ottobre 2018

Al: 14 ottobre 2018

Orario :09:30 - 20:00

Luogo: Piazza Castello - Marostica (VI)

Nella storica cornice di Piazza Castello, a Marostica, un appuntamento speciale, per ricordare che l’autenticità e il valore di cio’ che viene fatto con abilità e coscienza, non è andato perduto.
Talenti e Virtù sono ancora vive in tanti di noi, con un animo pulsante, pronto a stupirci e a coinvolgerci.
Durante questo fine settimana, artigiani, artisti e creativi faranno bella mostra delle loro attitudini talentuose quali abilità manuali, spirito artistico, ingegno creativo.
Sensibilità ecologica, animo solidale, rispetto ed etica, sono le virtù che, invece, contraddistinguono le altre attività e prodotti in esposizione, come le proposte enogastronomiche prodotte seguendo un regime biologico e gli articoli per il benessere totalmente naturali ed ecologici.
Alcuni espositori hanno saputo combinare anche entrambi le doti, in attività e prodotti che nascono dalla volontà di combinare pregi estetici ed etici (come, per esempio, il “riciclo creativo”).
Ma le virtù e i talenti si scoprono anche in altri campi artistici: come la musica, la danza, il canto… durante le due giornate, si terranno anche esibizioni e spettacoli.
Immancabile, quindi, una visita nel centro storico di Marostica per sorprenderci al cospetto di tanta qualità e bellezza.#FieradeiTalentiedelleVirtù #Marostica #FieraBenesserre #ArtieMestieri #Biologico #Ecosostenibile #VeganFriendly #ArtigianatoArtistico #HandMade #FattoaMano #Ceatività #TalentoArtistico #MadeinItaly #Upcycling