Dal: 30 Aprile 2019 - Al: 1 Maggio 2019

Orario :09:30 - 19:30

Luogo: Parco Ex Colonia Elioterapica "Plinio Carteri" - Via Buonarroti 2 - Borghetto di Valeggio sul Mincio (VR)

Borghetto è, come suggerisce il nome, un piccolo borgo, frazione di Valeggio sul Mincio, davvero suggestivo, caratterizzato da antichi mulini e splendidi scorci sulle rive del Mincio, riconosciuto tra “i più bei Borghi d’Italia” e rinomata tappa turistica.
Presso il parco e la struttura dell’ex colonia elioterapica, si svolgerà la VIII edizione di “LIBERAlaMENTE – percorsi Etici e Creativi per un Benessere Olistico”. Una opportunità per sostare e rilassarsi, trovare spunti e ricercare approfondimenti o per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la Natura. L’iniziativa è composta di una mostra mercato e di attività in cui prevale l’impegno nell’ecosostenibile e nel benessere naturale.
La Mostra-Mercato presenta proposte di prodotti alimentari, articoli per il benessere, cosmesi e abbigliamento, biologici ed ecologici.
Incontri, dimostrazioni e trattamenti verranno proposti negli spazi dedicati alle Discipline Olistiche e Naturopatiche quali la Kinesiologia, la Naturopatia, la Riflessologia, lo Shiatsu e lo Yoga.
Anche i più piccoli avranno modo di giocare nei Laboratori Creativi ed esperenziali con approfondimenti sull’ArteTerapia.
E se ci viene voglia di qualcosa di buono? Abbiamo a disposizione punti di ristoro Bio e Vegan! Buona Festa a tutti!