ab-sana2016Grazie a tutti!!!
Questi quattro giorni alla fiera di Bologna ci hanno permesso di incontrare i clienti che conosciamo solo via web o telefono, e anche moltissime persone che ancora non conoscono il nostro marchio e lo hanno scoperto in questa occasione. E’ stata una esperienza veramente unica, dal punto di vista umano e lavorativo. Ricevere così tanti apprezzamenti per i nostri prodotti, per noi che dedichiamo ogni momento possibile al miglioramento della qualità e non all’abbassamento dei costi come purtroppo fanno in molti, è stato rinvigorente e ci permetterà di affrontare un altro anno di lavoro a testa bassa con serenità ed orgoglio!
Queste quattro giornate ci hanno permesso anche di incontrare delle persone speciali, titolari di piccole aziende che, come la nostra, cercano di migliorare ogni giorno e con cui si è instaurato immediatamente un feeling reciproco che sta già maturando in iniziative di cui vi informeremo a breve… (Suspense!)
Ancora un ringraziamento a tutte le persona che sono venute al nostro stand e ora basta che dobbiamo andare a lavorare. Ciao!